Il Master in Innovazione Digitale e Legal Compliance, proposto in modalità apprendistato, è un Master di I livello dell’Università degli Studi di Torino della durata di due anni con assunzione affettuata dalle aziende aderenti fin dall’inizio del master.
Il master si propone di dare una formazione specialistica per la creazione di figure professionali da inserire in quei settori aziendali che hanno nel loro modello di sviluppo la transizione verso il digitale e che, tramite l’implementazione di tecnologie abilitanti, perseguono strategie data driven di smart industry.
Il Master è attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza (capofila) e dal Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Torino, realizzato in collaborazione con l’Unione Industriale di Torino e con Confcooperative Piemonte.
IL MASTER IN BREVE
MASTER DI I LIVELLO
PRIVACY E DATA PROTECTION, INFORMATICA E CYBERCRIME, BIG DATA, IOT E INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ETICA E PARI OPPORTUNITÀ, DIRITTO AZIENDALE
DESTINATARI: NEOLAUREATI E OCCUPATI CON LAUREA ALMENO TRIENNALE IN TUTTE LE DISCIPLINE
CREDITI: 63 CFU
FORMAZIONE ESTERNA: 400 ORE
FORMAZIONE AZIENDALE: 1100 ORE DI CUI 500 DI PROJECT WORK
SCADENZA ISCRIZIONI: 15 MARZO 2023
Si invitano i candidati interessati ad inviare al più presto il proprio curriculum e la domanda di iscrizione – qui per maggiori informazioni su iscrizioni e scadenze
Le selezioni saranno efettuate secondo l’ordine di arrivo delle candidature.
Qui per maggiori informazioni