“C’è un tempo per comunicare” – L’arte della comunicazione nella relazione di coppia

L’Ufficio Famiglia della Diocesi di Torino, in collaborazione con l’Apostolato digitale, Propone un percorso formativo rivolto agli Operatori dei percorsi prematrimoniali e Accompagnatori di coppie di sposi, composto da 3 serate on-line dalle 20.50 alle 22.00 sul tema della comunicazione di coppia nelle seguenti date:

VENERDÌ 5 FEBBRAIO: “CONNETTERE LE RELAZIONI” – Amarsi nella condizione digitale

RELATORE Don Luca Peyron, direttore della Pastorale Universitaria della Diocesi di Torino e coordinatore del Servizio per l’Apostolato digitale, docente di Teologia dell’Innovazione all’Università Cattolica di Milano.

VENERDÌ 12 FEBBRAIO: “MA MI STAI ASCOLTANDO!?!” – Curare la comunicazione nella coppia

RELATORE Dott.sa Anna Bertoni, Psicologa e Mediatrice Familiare, Membro del Consiglio Scientifico del Centro di Ateneo Studi e Ricerche sulla Famiglia dell’Università Cattolica di Milano, docente presso la Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore presso la sede di Milano.

VENERDÌ 19 FEBBRAIO: “CUSTODIRE LE RELAZIONI” – Una lettura biblico spirituale di Efesini 5

RELATORE Don Gianluca Carrega, direttore della Pastorale della Cultura della diocesi di Torino e docente di Sacra Scrittura presso la Facoltà teologica di Torino.

ISCRIZIONI

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a famiglia@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011 51 56 327 indicando nome e cognome, parrocchia di provenienza e un contatto telefonico.

Nei giorni che precedono la serata formativa sarà inviata agli iscritti una mail contenente il link per partecipare all’incontro.

Qui il volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *